Third Space

L’ultimo luxury fitness club di Third Space è stato creato a Islington, Londra, ed è l’emblema di come nel corso del tempo la palestra si sia evoluta, diventando uno spazio più ampio – sia fisicamente che concettualmente – in grado di unire workout e relax.
Adeguando la sua offerta per soddisfare al meglio i bisogni e le esigenze del mercato locale – composto prevalentemente da nuclei familiari –, Third Space ha cercato, con questa struttura, di agevolare i propri clienti nell’integrazione delle diverse componenti delle loro vite quotidiane.
Per l’area spa di Third Space, Teamwork ha creato tre prodotti su misura di colore rosa, ciascuno con una geometria differente, di formato 6×20 cm. In linea con quanto richiesto dai progettisti, i pezzi bespoke hanno una texture fiammata, una finitura lucida e un colore su misura abbinato al pavimento esistente.
I nostri prodotti ceramici custom hanno soddisfatto in pieno l’obiettivo di Third Space: realizzare un ambiente elegante, in grado di trasmettere il giusto mood ai propri clienti che, dopo un estenuante workout, possono concedersi un po’ di relax in una lussuosa spa.
A completamento del progetto Teamwork ha poi sviluppato e realizzato delle piastrelle bespoke di formato 5,5×23,5 cm utilizzate per il rivestimento del desk di ricevimento. Anche in questo caso, in linea con le richieste dei progettisti, abbiamo sviluppato non solo un formato custom, ma anche una finitura unica: una cristallina blu lucida pensata per abbinarsi a un prodotto non più disponibile sul mercato ma che i progettisti desideravano fortemente installare.